Huawei Health+

Huawei lancia in Italia il servizio Health+

L’arrivo di Health+, un servizio a pagamento a supporto dell’ormai famosa app Health di Huawei, era stato annunciato poche settimane fa in occasione di un evento internazionale che si era tenuto a Milano.

L’app, disponibile su Huawei AppGallery, è stata completamente riprogettata con una serie di funzioni avanzate che saranno disponibili su abbonamento. Tra i tanti contenuti presenti è possibile accedere a consigli su esercizi e dieta, piani di allenamento personalizzati, diario alimentare e analisi nutrizionale, supporto per il sonno e la respirazione.

Inoltre, l’app offre nuove funzionalità di monitoraggio dell’alimentazione, tra cui Snack Assistant che utilizza la fotocamera dello smartphone per analizzare la composizione nutrizionale degli alimenti e adattare di conseguenza i piani di allenamento. Gli utenti possono anche tenere traccia del loro apporto nutrizionale e definire piani Stay Fit personalizzati, in base alle loro esigenze e ai loro livelli di attività. Grazie alla tecnologia TruSleep per il monitoraggio accurato del sonno, HUAWEI Health+ offre un supporto in più per il benessere fisico ma anche mentale.

Il prezzo di Huawei Health+

Huawei Health+ ha un prezzo di adesione di 7,99 euro mensili. Con l’acquisto di un nuovo prodotto wearable si ottengono 3 mesi gratuiti di abonamento; 1 mese gratis, invece, per tutti gli utenti che si iscrivono per la prima volta pur senza acquistare prodotti.

L’app è disponibile per il download da mobile anche su Android e iOS a questo link, ed è compatibile con tutti i principali sistemi operativi.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.