immuni

Immuni arriva su Huawei AppGallery

Immuni, l’app di contact tracing nata per tracciare i possibili contagi da Coronavirus, è arrivata su Huawei AppGallery ed è pronta per essere scaricata e installata sui più recenti smartphone del produttore cinese con a bordo i Huawei Mobile Services al posto dei Google Services.

Ad annunciarlo è la stessa Huawei in un comunicato stampa, in cui è riportato il commento di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia: «Continuiamo a crescere e a investire per arricchire costantemente il nostro app store proprietario, già terzo al mondo, con l’obiettivo di soddisfare e supportare un numero sempre crescente di utenti. Immuni è uno strumento fondamentale a supporto della lotta contro la pandemia che stiamo attualmente affrontando e un valore aggiunto per i nostri consumatori. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di accoglierla all’interno di Huawei AppGallery sui più recenti modelli di smartphone con HMS».

Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 100.000 app integrate con HMS Core, 384 miliardi di download raggiunti e oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.