razr motorola

Motorola RAZR: c’è la data di uscita in Italia

C’è la data ufficiale per l’uscita del nuovo Motorola razr. Il primo smartphone a conchiglia realizzato con un display flessibile che si piega completamente, sarà in vendita fra pochi giorni.

Dopo tante indicrezioni, provenienti quasi tutte dagli Stati Uniti, e il ritardo nella commercializzazione dovuto al successo di pubblico del nuovo smartphone (le prevendite hanno superato di gran lunga le aspettative), ora tutto è pronto per l’esordio di Razr.

Motorola razr sarà in vendita dal 6 febbraio in anteprima esclusiva con TIM, che è tra i primi operatori in Europa a supportare la eSIM integrata all’interno dello smartphone. La eSim, senza alcun supporto fisico, consente l’attivazione e la gestione delle linee mobili.

Lo smartphone sarà disponibile nei negozi e online sul sito tim.it al prezzo di 1.599 euro o in formula rateizzata (49 euro per 30 mesi, senza anticipo).

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in MotorolaTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.