OnePlus: un annuncio misterioso previsto per il 3 marzo

OnePlus India ha pubblicato un breve video clip su Twitter per promuovere un nuovo dispositivo che verrà rivelato il 3 marzo.

Il video non ci aiuta molto nel capire come sarà il nuovo prodotto ma, grazie a One Plus UK, sappiamo che non si tratterebbe di uno smartphone. Insomma, per fare chiarezza, questo lancio non avrebbe nulla a che fare con l’attesa presentazione di One Plus 8.

Twitter

Caricando il tweet, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di Twitter.
Scopri di più

Carica il tweet

Il canale Twitter britannico del produttore cinese ha anche condviso alcune immagini dalle quali tuttavia non si evince granché.

Anche se l’annuncio del 3 marzo non riguarderà la gamma OnePlus 8, si ritiene che il produttore di smartphone cinese svelerà la sua gamma flagship a marzo o aprile. Nelle prossime settimane attendiamoci dunque nuovi teaser, questa vohttps://www.cellulare-magazine.it/oneplus-8-resistenza-acqua-e-polvere/lta dedicati alla prossima line-up in dirittura di arrivo.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.