Oppo Empower Every Moment

Oppo canta con Elodie nella nuova campagna Empower Every Moment

Empower Every Moment ossia “Cattura al meglio ogni momento”: è il claim scelto da Oppo per la sua nuova la campagna dedicata alla gamma di smartphone Find X5 Series

Il concept creativo dello spot incarna i valori chiave che accompagnano i nuovi smartphone della serie flagship Oppo Find X5: una gamma che, grazie al suo comparto fotografico d’eccellenza e al display capace di riprodurre fino a 1 miliardo di colori differenti, consente di catturare tutto ciò che avviene durante il giorno, ogni istante della nostra vita

A fare da colonna sonora della campagna è “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

“Lo spot della campagna Empower Every Moment è un viaggio nella vita di tutti i giorni, che trova in OPPO Find X5 Series e nelle sue innovative feature tecnologiche un alleato per potenziare e valorizzare ogni momento”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. “Incarnando la volontà di OPPO di offrire agli utenti un’esperienza d’uso oltre le aspettative, per catturare i momenti indimenticabili della vita quotidiana, la nuova campagna mira a far conoscere a sempre più persone i nuovi smartphone OPPO Find X5, che stanno già riscontrando un notevole successo tra il pubblico e la critica.”

Lo spot della campagna sarà on air sulle principali emittenti TV nazionali, tra cui le reti Mediaset, Sky, La7 e su DAZN all’interno delle partite di Serie A. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.

L’adattamento della campagna Empower Every Moment è firmato dall’agenzia Sun-TIMES, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OPPO

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.