Oppo Crew

OPPO Crew: come entrare a far parte della nuova community

OPPO inaugura la OPPO CREWuna community dedicata a coloro che vogliono condividere la propria passione per la tecnologia e per il brand. 

Da oggi fino al 31 dicembre 2021 il produttore cinese porterà avanti un’attività di ricerca di persone entusiaste, comunicative e creative che possano entrare a far parte della OPPO Crew. 

Candidarsi è semplice: basta compilare il form disponibile al sito web https://oppocrew.it/, raccontare le proprie passioni e perché si vuole diventare un membro della CREW. Solo i canditati che sapranno distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech, potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della CREW.

“L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO. I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower. Insieme alla OPPO CREW vogliamo creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei nostri fan più attiva, entusiasmante e appassionante”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia.

Chi entra nella OPPO Crew avrà l’opportunità diraccontare l’universo dell’azienda ai propri follower. Durante tutto l’anno, infatti, i membri della Crew sono chiamati a condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO, attraverso contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici da pubblicare sui propri social media con l’hashtag #OPPOCrew e di creare engagement sulle ultime innovazioni tecnologiche del marchio.

Chi si unirà alla OPPO Crew riceverà un kit di benvenuto con gadget e merchandising targati OPPO e avrà l’opportunità di provare in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi unici. Inoltre, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.