Panda Antivirus si rinnova

Extreme Malware Terminator: è il nuovo motore XMT il centro di gravità attorno a cui ruotano le nuove versioni 2015 di Panda Antivirus. Più efficiente e in grado di ridurre drasticamente i casi di falsi positivi, il cuore tecnologico dei nuovi software della software house spagnola (la sede è a Bilbao) è in grado di garantire la massima protezione ai Pc Windows, ai Macintosh e a smartphone e tablet.

Disponibile nelle versioni 2015 Antivirus Pro, Internet Security, Global Protection e Mobile Security, la soluzione per la sicurezza di Panda si avvale di numerosi strumenti per la difesa da malware, hacker e cybercriminali. Ma anche per la protezione della famiglia e dell’identità, dei dati riservati e sensibili. C’è anche il modulo che monitorizza la rete Wi-Fi casalinga contro eventuali accessi non consentiti.
##BANNER_QUI##
I nuovi software di Panda Security vantano oggi un’interfaccia utente più intuitiva, un nuovo e più intelligente firewall, la protezione delle transazioni finanaziarie e le frodi on-line e delle chiavette Usb. Non mancano la tecnologia per il Parental Control, un password manager, il controllo delle applicazioni, la possibilità di backup on-line e l’ottimizzazione del Pc.

Panda Mobile Security è destinata, nello specifico, ai dispositivi Android. È scaricabile gratuitamente per una prova di una settimana, dopodiché la licenza annuale ha un costo di 6,90 euro. Oltre a proteggere da virus e malware, è in grado di gestire le autorizzazioni delle app, localizzare il dispositivo da remoto, cancellarne da remoto il contenuto e bloccarlo. Panda Mobile Security consente anche l’analisi delle schede di memoria, l’ottimizzazione delle prestazioni e la sicurezza della privacy.

I dispositivi iOS non dispongono di un’app dedicata ma è possibile analizzarli per la presenza di malware quando connessi al computer.

Per maggiori informazioni e per scaricare una versione gratuita di prova potete visitare il sito Web di Panda Security.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.