Poco M3

POCO M3: nuova colorazione gialla a 119 euro al lancio

Lo smartphone POCO M3, presentato qualche settimana fa, sta per debuttare in una nuova colorazione. Dopo l’uscita del modello entry level in versione Cool Blue e Power Black, ora è la volta del giallo, che fra l’altro è appena stato dichiarato colore dell’anno 2021!

POCO M3 ha un display FHD+ Dot Drop da 6,53”, una batteria da 6.000 mAh e una tripla fotocamera: ottica principale è da 48 Megapixel, coadiuvata da un sensore macro da 2 Megapixel e da un sensore di profondità da 2 Megapixel. Sulla parte frontale, invece, una selfie cam da 8 Megapixel.

Il telefono è mosso dal chipset Qualcomm Snapdragon 662 e, a partire da venerdì 18 dicembre, sarà disponibile in Italia nella colorazione Yellow.

Prezzo di lancio

Ma c’è di più: seguendo la diretta live su mi.com, dalle 12 alle 13, sarà possibile acquistare il nuovo POCO M3 a un prezzo di lancio: la configurazione da 4GB+64GB nella colorazione Yellow sarà infatti disponibile al prezzo speciale di 119,90 euro, anziché 159,90 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.