Molti Casinò virtuali sono creati con l’intento di imbrogliare il giocatore. È facile identificarli. Di solito queste case da gioco non hanno una licenza e il casinò stesso non è legato all’azienda-regolatore. In questi siti si può vincere, ma il ritiro del denaro è improbabile. L’utente stesso può ingannare i proprietari della casa da gioco e lasciarli senza nulla.
A proposito, i migliori casinò non aams lavorano sotto licenza e vanno incontro al cliente. Ogni nuovo giocatore può usufruire di un bonus senza condizioni di puntata e ottenere un vantaggio garantito.
Come funzionano i Casinò online illegali?
Lo schema dell’operatore è semplice:
- un giocatore può vincere 1 o 2 volte;
- un nuovo arrivato al club di gioco d’azzardo lo fa prevedibilmente con depositi minimi;
- la vincita aumenta la fiducia dell’utente che decide di aprire un deposito consistente;
- non appena il giocatore deposita una somma elevata, il suo profilo cade sotto il blocco.
Il compito del giocatore è quello di ingannare l’operatore stesso. Per farlo, è necessario registrarsi e depositare solo 1 o 2 volte. Poi è necessario richiedere il prelievo di denaro e attendere il pagamento. Con un alto grado di probabilità, il cliente riceverà denaro sul conto, perché l’operatore penserà che il giocatore tornerà. In realtà, non vale più la pena tornare in questa sala da gioco, ma continuare a cercare la fortuna altrove e con le vincite in tasca.
Pagamenti e condizioni di prelievo
Per ottenere le vincite è necessario svolgere un semplice compito. Il giocatore deve scommettere dei bonus e accumulare alcuni euro sul conto. L’operatore della casa da gioco controlla ogni cliente e quindi non sarà possibile imbrogliare il dipartimento finanziario. Finché il bonus non viene rigiocato, la sezione promozioni è vietata.
Il denaro può essere prelevato con diversi sistemi di pagamento. Si tratta di carte di banche italiane e straniere, sistemi elettronici popolari.
In quali sale da gioco non si dovrebbe giocare per soldi?
In alcuni Casinò non ci si può fidare del proprio denaro. Ciò significa che le case da gioco imbrogliano apertamente i loro clienti. Oggi è facile identificarle anche prima di registrare un account.
Nella prima categoria di Casinò rientrano i siti che non hanno una licenza. L’operatore può affermare che il certificato esiste, ma l’organizzatore della piattaforma di gioco d’azzardo deve dimostrarlo. I Casinò verificati senza problemi forniranno scansioni della licenza con sigilli e firme. Inoltre, sulla pagina principale è sempre presente un link al sito dell’ente regolatore, dove è possibile richiedere informazioni simili.
Il secondo gruppo di società sospette è costituito dalle sale da gioco che offrono solo vecchie slot machine. Oggi questo non è una sorpresa per nessuno. Probabilmente, l’operatore non ha la possibilità di acquistare software di marca Microgaming e di altri leader di mercato. Di solito sulla vetrina di tali portali vengono presentati solo giochi risalenti agli inizi degli anni Duemila.
Nella terza categoria rientrano i Casinò con un programma di bonus sospettosamente generoso. Ai nuovi clienti vengono offerti bonus senza deposito fino al 300% sul primo deposito e centinaia di freespins. Allo stesso tempo, vengono offerte puntate minime su tutte le opzioni di premio. Il problema è che per una vera casa da gioco tali offerte non sarebbero semplicemente redditizie.
Molto probabilmente, in un Casinò online di questo tipo il giocatore può registrarsi e vincere una volta. Tuttavia, il conto successivo viene inserito nella lista nera. Il visitatore farà girare i rulli innumerevoli volte sulle slot machine, ma non riuscirà mai a vincere un centesimo.
Scegliere le case da gioco deve essere esclusivamente con una licenza dell’ente regolatore e con valutazioni indipendenti. Quando il Casinò è costantemente nella top 10, è già un vantaggio. La credibilità del progetto conferma che il Casinò si sta sviluppando, offre nuove promozioni e tratta i clienti in modo responsabile.
A proposito, in tutti i Casinò certificati in Italia, la regola obbligatoria è la verifica. Chi non è disposto a fornire la scansione del passaporto, non potrà prelevare denaro dalle video slot.