realme 10

Realme 10, è ufficiale: sarà animato dal processore Helio G99 di Mediatek

Ci avviciniamo a grandi passi al lancio della serie Realme 10 e non passa giorno che non giungano in redazione anticipazioni e gossip sui nuovi smartphone del produttore cinese.

Twitter

Caricando il tweet, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di Twitter.
Scopri di più

Carica il tweet

Oggi però, c’è una conferma ufficiale, che proviene proprio dall’azienda produttrice: Realme ha infatti annunciato che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Helio G99 di MediaTek, confermando le voci che si erano accavvallate i giorni scorsi.

Realme non ha ancora divulgato nient’altro su Realme 10, ma la serie 10 dovrebbe includere Realme 10 4G (RMX3630), Realme 10 5G (RMX3663) e Realme 10 Pro+ (RMX3687).

odelli

I rendering trapelati di Realme 10 4G hanno rivelato che lo smartphone sarà disponibile in tre colori. Ci sarà un display con un piccolo foro per la selfie cam e due fotocamere sul retro. Le immagini di Realme 10 5G e Realme 10 Pro+ sono state rivelate dall’ente di certificazione cinese TENAA così come alcune delle specifiche, ed è per questo che possiamo considerare le informazioni che ci sono giunte come particolarmente affidabili.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

redazione