Redmi Pad e Redmi Buds 4 Pro presentati a Monaco di Baviera

Insieme alle novità Xiaomi, arrivano importanti aggiornamenti per il brand Redmi. In particolare fanno la loro comparsa due nuove versione di cuffie true wireless e un tablet.

Realme Buds 4 e 4 Pro

Redmi Buds 4 e 4 Pro inaugurano una nuova generazione di cuffie Bluethooth, con la versione Pro che dispone di soppressione del rumore fino a 43db e Hi-Res Audio certified sound with dual-driver, LDAC.

Notevole anche l’autonomia che può arrivare fino a 36 ore combinando anche l’energia residua del guscio contenitore.

Redmi Buds 4 Pro, nei colori Black & White, e Redmi Buds 4 nella colorazione White saranno in vendita rispettivamente a 99,9 euro e 69,9 euro a partire dal 17 ottobre su mi.com, Amazon e presso Xiaomi Store Italia.

Redmi Pad

Nuovo anche il tablet Redmi Pad che sarà disponibile in tre colorazioni: Graphite Gray, Moonlight Silver e Mint Green e sarà in vendita a partire da domani in doppia configurazione, da 3GB+64GB e da 4GB+128GB, rispettivamente al prezzo di 299,9 euro e 349,9 euro. La versione base sarà disponibile su mi.com, acquistabile aprezzo promo di 279,9 euro per 48 ore.

La variante da 4GB+128GB sarà acquistabile invece presso Xiaomi Store Italia e le principali catene di elettronica di consumo, al prezzo promozionale in fase dl lancio pari 329,9 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Ivan Paparella

Appassionato di tecnologia a 360 gradi. Utilizzo e provo telefoni cellulari dal 1990, amo la fotografia e tutto ciò che ha un'anima autentica.