Samsung Pay

Samsung Pay aggiunge la funzione di Gift Card all’app

Samsung Pay, il sistema di pagamento elettronico di Samsung Electronics ha introdotto la sezione Gift Card all’interno dell’app. La nuova funzionalità, nata dalla collaborazione con Epipoli, gruppo Fintech italiano leader di mercato nelle carte prepagate, consente di acquistare e regalare le Gift Card direttamente tramite Samsung Pay, includendole nel proprio e-wallet o regalandole ad un altro utente. Le Gift Card potranno così essere spese in totale semplicità e sicurezza, online o direttamente negli store fisici dei brand aderenti.

“Samsung Pay continua a registrare una crescita costante ed è sempre più alto il numero di utenti Galaxy che utilizzano con soddisfazione questo comodo, semplice e sicuro metodo di pagamento elettronico contactless. Stiamo sempre più ampliando e diversificando questo servizio grazie all’introduzione di nuove funzionalità. L’abilitazione della nuova sezione Gift Card all’interno dell’app offre ancora maggiori opportunità ai nostri utenti e contribuisce sempre più alla realizzazione dei processi di trasformazione digitale in Italia, segnando un ulteriore passo in avanti verso la cosiddetta cashless society”, dichiara Paolo BagnoliHead of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.

All’interno della nuova sezione si potranno acquistare o regalare Gift Card di brand popolari, da laFeltrinelli a Zalando, da Carrefour a OVS.

Samsung Pay è disponibile su tutta la gamma di smartphone Samsung di ultime generazione e consente di pagare dal proprio dispositivo e fare acquisti negli esercizi commerciali che accettano le carte di credito, di debito o prepagate.

Il sistema garantisce la sicurezza dei dati delle carte di pagamento grazie a tre livelli di sicurezza tramite la piattaforma Samsung Knox integrata nello smartphone.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.