Samsung svela il Galaxy Watch 6 Classic al polso del calciatore Son Heung-min

Samsung è pronta a svelare le sue nuove novità al prossimo evento Galaxy Unpacked, tra cui gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5, insieme ai nuovi orologi connessi Galaxy Watch 6 e Galaxy Watch 6 Classic. Tuttavia, sembra che il calciatore coreano Song Heung-min abbia anticipato l’annuncio, visto indossare al polso un orologio connesso misterioso all’aeroporto internazionale di Incheon. Si presume che si tratti del Galaxy Watch 6 Classic, evidenziato dalla ghiera girevole attorno allo schermo e un design con schermo più grande e cornice più sottile rispetto al Galaxy Watch 4 Classic.

Samsung e il sostegno alle celebrità coreane

Samsung ha una lunga tradizione di sponsorizzazione di celebrità e artisti K-Pop durante le sue conferenze Galaxy Unpacked. Quest’anno, la conferenza si svolgerà anche a Seoul, in Corea del Sud, per mettere in risalto la cultura e gli atleti coreani. È un modo per il colosso mondiale degli smartphone di celebrare le partnership e mostrare l’impegno verso la Corea.

Nuove caratteristiche del Galaxy Watch 6 Classic

Il Galaxy Watch 6 Classic promette uno schermo più grande, bordi più sottili e un processore migliorato, che offre prestazioni più potenti e consumi energetici ridotti. L’atteso annuncio ufficiale di questo orologio è previsto per il 26 luglio durante l’evento Galaxy Unpacked.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.