SBS a IFA 2022

SBS a IFA 2022: attenzione per l’ambiente, accessori lifestyle e tanta “energia”

Dal suono avvolgente alle icone della musica, dal lifestyle all’amore per l’ambiente: sono i principali argomenti che SBS, azienda leader nel settore degli accessori, presenterà a IFA 2022. Le novità saranno in vetrina per tutta la durata del salone berlinese al padiglione 32, Stand 100.

Linea green_e

green_e è un progetto di economia circolare che si esprime in una collezione di prodotti realizzata in partnership con green_e, una PMI francese specializzata nelle soluzioni sostenibili per il Pianeta.

Tutti i prodotti della nuova linea green_e sono realizzati in plastica riciclata e riciclabile e i packaging in carta riciclata e riciclabile. Grazie al partner Weeecycling, l’azienda è in grado di recuperare e trasformare la plastica in microgranuli. Con la gamma green_e, che offre al cliente 10 anni di garanzia, SBS – insieme con i suoi partner – punta ad assorbire 15,37 tonnellate di CO2.
Un progetto di grande ambizione che trova la sua massima concretizzazione nel Recycling Kit: in pratica ogni cliente può riciclare il suo vecchio prodotto elettronico (da uno smartphone a un semplice cavetto di ricarica o a un carica batteria) trasformando il packaging del prodotto acquistato in una busta con spedizione prepagata. Al resto penserà tutto SBS.

Come funzione green_e

L’etichetta presente in ogni confezione di un articolo green_e consente all’utente di restituire un prodotto usato, che verrà poi riciclato e reintegrato nel processo di economia circolare. Un vero engagement nei confronti del consumatore che si sentirà così parte integrante dell’anima green dell’azienda e saprà di poter collaborare, insieme a lei, a non inquinare il Pianeta.

Case&Me

All’interno di un corner dedicato, si può toccare con mano il nuovo brand Case&Me: si tratta di prodotti che raccontano un particolare stile di vita attraverso materiali, design e praticità: una concezione di moda che va oltre l’abbigliamento e che segue dogmi di eleganza e unicità per chi li indossa. Un progetto che rispecchia valori chiari: accessori lifestyle, divertenti e funzionali per clienti che provano un senso di desiderio che va oltre l’esigenza di acquisto.

Le realizzazioni di tendenza sono suddivisibili in: Novità, con forte caratterizzazione del logo per esaltare con eleganza il proprio outfit; Capsule collection, a tema invernale; Riconvertite, col brand Case&Me perché più coerente e appropriato nel trasmettere le esigenze del pubblico
che si è già avvicinato a questi prodotti.

Rolling Stones

La nuova Collezione Rolling Stone è stata pensata per un target che ama tecnologia e pop culture. Gli accessori sono nati dalla Collezione JAZ caratterizzata dall’eccellente riproduzione del suono e dalla Partnership con la rivista Rolling Stone. Fra i prodotti della nuova linea gli auricolari Sopop, true wireless Bluetooth, lo Speaker wireless band da 5W, dotato di finiture di pregio, tasti multifunzione e prestazioni elevate e le cuffie wireless Band M8 che offrono fino a 20 ore di ascolto continuativo.



Ma le novità di SBS non finiscono qui: allo stand dell’azienda italiana si potranno toccare con mano i prodotti della linea Energia, con Evo Line, la cui peculiarità è quella di avere un display LCD attraverso il quale monitorare con la massima precisioni i livelli di carica. Spiccano, fra i tanti prodotti, il Power bank multi-porta da 20.000 mAh e il Cavo con doppia porta USB-C.

Insomma, per completare la propria dotazione di accessori, l’appuntamento è allo stand SBS all’IFA 2022.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Accessori News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.