Sennheiser-momentum-true-wireless-2

Sennheiser Momentum True Wireless 2

Con cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata della batteria di 7 ore, che può essere estesa fino a 28 ore con la custodia di ricarica in dotazione, le nuove Sennheiser Momentum True Wireless 2 si pongono all’attenzione degli appassionati di musica più esigenti.

I nuovi auricolari stereo senza fili dell’azienda tedesca dispongono di altoparlanti dinamici da 7 mm per una resa sonora di qualità e un’equilibrata riproduzione delle frequenze audio, gestibile grazie all’app Sennheiser Smart Control (che permette anche l’aggiornamento del firmware e la personalizzazione dell’interfaccia touch di comando).

Il sistema attivo di cancellazione del rumore non solo è in grado di fornire un ascolto confortevole isolando acusticamente l’utente dal contesto sonoro circostante ma, all’occorrenza, può consentirgli di ascoltare anche ciò che vi è attorno, attivando la funzione “Transparent Hearing”.

Per interagire con le cuffie è presente un controllo touch personalizzabile mentre per consentire chiamate nitide e confortevoli sono presenti due microfoni con la tecnologia “Beamforming”. Per risparmiare energia è invece presente la funzione “Smart Pause” che mette in pausa automaticamente la riproduzione musicale se l’utente toglie gli auricolari.

Offerta
Sennheiser Momentum True...
4.474 Recensioni
Sennheiser Momentum True...
  • Audio stereo con driver audio dinamici da 7 mm di...

La connettività è garantita dal Bluetooth 5.1 con compatibilità ai protocolli AAC e Qualcomm AptX. Le nuove Sennheiser Momentum True Wireless 2 vantano poi la certificazione IPX4. Saranno disponibili in colore nero nel corso del mese al prezzo consigliato di 299 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Accessori NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.