Tecnologia per il Natale: i best buy

Le vacanze si avvicinano e questo significa che è ora di iniziare a comprare i regali. Amici e familiari possono essere notoriamente difficili da accontentare quando si tratta di regali di natale, ma ci sono molti dispositivi tecnologici, gadget e accessori perfetti per accontentare quasi tutti quando sarà il momento di aprire i regali di Natale.

Abbiamo molta esperienza nella scelta di prodotti per diversi tipi di persone, quindi abbiamo usato la nostra esperienza per raccogliere alcuni dei migliori regali tecnologici per i vostri cari. Dagli auricolari più recenti alle nuove piattaforme per il gaming, questi articoli sono tutti orientati verso gli hobby e le attività più popolari tra gli adolescenti.

Musica vintage: un giradischi hi-tech

Il giradischi digitale può riprodurre la musica attraverso un altoparlante integrato o qualsiasi altro altoparlante Bluetooth. E funziona anche al contrario: i vostri amici possono collegare il proprio telefono al giradischi per riprodurre qualsiasi cosa attraverso l’altoparlante. Dispone anche di un jack per le cuffie per un’esperienza ancora più personalizzata.

Laptop: un regalo utile

ll computer portatile è ideale per gli studenti. Offrono un disco rigido a stato solido ultraveloce, un bellissimo schermo OLED e prestazioni di gioco decenti grazie all’Intel Core i5 di 12a generazione. È una fantastica opzione che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per gli utenti che hanno bisogno di un computer sia per la scuola che per il gioco.

Luce per selfie e live streaming

Che si tratti di selfie, live stream o video chat, la luce anulare mette in risalto i dettagli del viso, anche in condizioni di forte luminosità. Per gli adolescenti che sono sempre davanti ai loro telefoni con fotocamera, è un pratico accessorio che si attacca a un treppiede, a una fotocamera o a un telefono con i suoi vari supporti. È possibile scegliere tra tre temperature di colore per ottenere un colorito perfetto in camera.

Auricolari: wireless e tradizionali, il regalo sempre utile

Quando si tratta di auricolari wireless veri e propri, il paio che si acquista dipende dal tipo di smartphone posseduto dall’adolescente: Un iPhone o un Android.

Se possiede un iPhone, gli AirPods sono di gran lunga i migliori auricolari wireless che si possano acquistare. Gli AirPods Pro sono il modello di punta con punte ridimensionabili e cancellazione del rumore. Sebbene siano un po’ più costosi dei modelli di base, il vostro regalo adolescente apprezzerà la qualità del suono, sia che stia ascoltando i brani sia che stia chiacchierando con gli amici.

Se possiede un dispositivo Android, non si può sbagliare con le Galaxy Buds. Le Galaxy Buds2 hanno punte in silicone ridimensionabili e combinano funzioni di cancellazione attiva del rumore con un suono profondo e di alta qualità. Sono disponibili in quattro colori diversi: Grigio grafite, viola lavanda, verde oliva e bianco. Una carica completa dovrebbe durare circa 10 ore, più che sufficienti per un viaggio, un allenamento o una sessione di studio.

Console e gaming per tutti

Ci credereste che l’età media di un giocatore italiano oggi è di poco inferiore ai 40 anni? Non si può sbagliare con nessuna delle “due grandi” console:

L’XBOX Series S, Gilded Hunter Bundle include una Xbox Series S, un Xbox Wireless Controller (in Robot White) e contenuti aggiuntivi per videogiochi molto popolari come Fortnite, Rocket League e Fall Guys. Se state acquistando per un giocatore che ha già una Xbox, Xbox Game Pass vi permette di giocare a centinaia di giochi Xbox di alta qualità come parte del servizio di abbonamento.

Gli appassionati di PlayStation, invece, apprezzeranno il nuovo bundle PlayStation 5, PS5 + God of War Ragnarök (a partire da 599 euro per la versione digitale), che include la console, il controller wireless abbinato e una copia del nuovo gioco di successo God of War Ragnarök. E se invece volete un gioco semplice senza spender soldi, potete sempre buttarvi al classico solitario online!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.