Tim

TIM Ten Go +5 è la tariffa più gettonata dell’estate

TIM Ten Go +5  si conferma una della tariffe più gettonate dell’estate 2017. Ed è anche per questo che Tim ha deciso di prorogarne l’adesione fino a giovedì 10 agosto.

La promo TIM Ten Go +5, d’altra parte, aveva già fatto capolino lo scorso giugno facendosi largo fra le tante offerte di questo periodo (le promo di questa estate).

Vediamo quali sono i termini dell’offerta: TIM Ten Go +5 offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 15 GB di traffico in Lte. L’opzione costa 10 euro ogni 4 settimane ed è attivabile dai clienti che passano a Tim proveniendo da altri operatori fra i quali Wind, 3 e gli operatori virtuali.

L’attivazione è di 7 euro, con un vincolo a Tim di almeno 24 mesi. In caso contrario, se si decide di migrare ad un altro gestore (o di non tenere la Sim attiva) ci si vede addebitare altri 20 euro (quelli cioé scontati in fase di passaggio a Ten Go +5.

L’offerta è attivabile presso i punti vendita dell’opertore, ma potrebbe essere compatibile con il servizio Passa a TIM con operatore alla quale è dedicata una speciale pagina del sito Internet della compagnia telefonica.

(Visited 527 times, 1 visits today)