Un anno di tecnologia. Persone, aziende e prodotti protagonisti del 2020

Un “Annus Horribilis“, come è stato definito, difficile e complesso anche per la tecnologia. Ma il 2020 alla tecnologia ha anche chiesto aiuto quando, durante il lockdown, ha rappresentato l’unica soluzione per continuare a lavorare, incontrarsi (seppure virtualmente), frequentare la scuola con la didattica a distanza e farsi un po’ di compagnia.

Riprecorriamo i principali eventi tecnologici del 2020 in compagnia del nostro direttore Massimo Morandi e di Ivan Paparella, volto del nostro canale di YouTube.

Insieme a voi, con un video trasmesso in diretta nella mattinata di oggi, abbiamo passato in rassegna anche le performance dei singoli produttori di smartphone, ma anche i principali trend sviluppatisi negli ultimi dodici mesi.

È, come sempre, il nostro modo di farvi compagnia nel giorno di San Silvestro. E mai come quest’anno ci sentiamo di farvi i nostri migliori auguri per una buona fine d’anno con la fervida speranza che il 2021 ci possa riportarci una cosa che eravamo abituati a dare per scontata: la normalità.

Buon 2021!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.