vivo

vivo: la nuova gamma di smartphone

Oltre alla gamma X, quella top, il cui alfiere è X51 5G (trovate la nostra videorecensione qui), vivo ha presentato anche la linea Y, composta dai modelli Y70, Y20s e Y11s, che si fonda sulle prestazioni della batteria, sull’esperienza della fotocamera e su un design piacevole e moderno.

vivo Y70

vivo Y70 è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 665 con GPU Adreno 610 e supporta la ricarica rapida della batteria grazie alla tecnologia FlashCharge da 33 Watt. Offre una fotocamera principale da 48 Megapixel, con supporto della modalità Super Night Mode, e consente di registrare video in 4K. Lo smartphone presenta un display Amoled Full HD+, con un sensore di impronte digitali posto sotto lo schermo, è dotato di 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna, e supporta schede microSD con capacità fino a 1 TB.

vivo Y20s e Y11s

I modelli vivo Y20s e Y11s si caratterizzano per una potente batteria da 5.000 mAh e per la presenza di uno scanner per impronte digitali montato lateralmente e posizionato all’interno del pulsante di accensione.

Entrambi gli smartphone sono dotati di chipset Qualcomm Snapdragon 460. La tripla fotocamera con intelligenza artificiale dell’Y20s è supportata da un’ampia gamma di funzioni, tra cui Face Beauty e Portrait Light. C’è una fotocamera posteriore principale da 13 Megapixel, con apertura focale f/2.2 e la tecnologia PDAF, e due sensori da 2 Megapixel per bokeh e macro.

La selfie cam è invece da 8 Megapixel.

Y11s, invece, può contare su una doppia fotocamera da 13+2 Megapixel con la prima ottica da 27 mm e la seconda da 25mm per l’effetto bokeh.

Discorso memoria: Y20s offre una configurazione con 4 GB di Ram e 128 GB di storage, mentre Y11s 3 GB di Ram e 32 GB di archiviazione, comunque espandibili con microSD.

Prezzi e disponibilità

vivo Y70 e vivo Y20s sono disponibili in esclusiva nei punti vendita Euronics: il primo costa 269 euro, il secondo 179 euro; vivo Y11s sarà invece disponibile a partire dal 10 novembre, al prezzo di 149 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.