WhatsApp

WhatsApp: arrivano le chiamate a 32 partecipanti su iOS

La scorsa settimana, WhatsApp ha annunciato che presto arriveranno nuove funzioni nell’app e, fortunatamente, una di queste è ora disponibile per gli utenti iOS consentendo le chiamate vocali con ben 32 partecipanti.

La novità è stata scovata nella versione 22.8.80 dell’aggiornamento per dispositivi mobili Apple e, di conseguenza, è stato aggiornato il design della visualizzazione delle chiamate per mostrare i diversi contatti in un’unica chiamata. Inoltre, è stata aggiunta una forma ad “onda audio” per mostrare chi sta chattando e renderli più facili.

Il nuovo design ha anche innovato le bolle di messaggi vocali nelle conversazioni regolari e di gruppo, nonché una nuova interfaccia nella pagina delle informazioni di un contatto o di un gruppo.

Per ora, la novità è disponibile solo per gli utenti con versione iOS 22.8.80, tuttavia, a breve dovrebbe essere disponibile anche per Android. 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.