Xiaomi 12 e Redmi Note 11 Pro: un leak anticipa i prezzi in Europa

Conosciamo le abitudini di Xiaomi. Il brand cinese ama moltiplicare gli annunci intorno allo stesso prodotto: prima la presentazione in Cina, poi un annuncio con l’arrivo in Europa e infine un ultimo evento per l’arrivo in Italia. Ad ogni passo, nuove informazioni.

La gamma Xiaomi 12 ha avuto la sua presentazione in Cina, e ora siamo in attesa dell’annuncio della versione europea per martedì 15 marzo. Nel frattempo, un leaker anticipa il listino dei prezzi sul Web.

Da 650 a 1200 euro

Non è la prima volta che vengono citati i prezzi della gamma Xiaomi 12. Questa volta è l’account Twitter di SnoopyTech a rivendicare i prezzi per l’Europa.

Conosceremo prima Xiaomi 12X tra 649 e 699 euro, ma nonostante questo nome avrebbe poco in comune con il resto della gamma Xiaomi 12. Ad un prezzo più alto, troveremmo Xiaomi 12 a 849 o 899 euro a seconda dello spazio di archiviazione. Infine, Xiaomi 12 Pro dovrebbe superare di gran lunga la soglia dei 1000 euro con un prezzo da 1099 euro per 128 GB a 1199 euro per 256 GB.

Infine, il Redmi Note 11 Pro+ 5G sarebbe offerto da 459 euro in Europa. Completerebbe una ricca gamma di modelli.

Appuntamento al 15 marzo per scoprire la nuova gamma di Xiaomi in Europa.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Android NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.