Xiaomi rilancia forte sulla fotocamera sotto il display

Xiaomi ha registrato e ottenuto un interessante brevetto che prevede la creazione di uno smartphone con una fotocamera sotto il display. Questo brevetto è stato individuato alla CNIPA (China Intellectual Property Administration) dopo che è stato pubblicato anche alla WIPO (World Intellectual Property Organization).

Utilizzando la stessa tecnologia che Xiaomi ha già provato lo scorso anno, la fotocamera frontale è stata posizionata sempre sotto il display per renderla invisibile. Quando è in uso, quella parte del display diventa trasparente in modo da poter scattare una foto.

Questo brevetto dimostra che Xiaomi sta lavorando su uno smartphone con fotocamera sotto-display dopo che le tecnologie di Oppo e Vivo si sono rivelate insoddisfacenti in termini di qualità di scatti.

Raggiungere questo obbiettivo significa nell’attuale panorama mobile innovare e il produttore cinese vuole essere il pioniere per eccellenza.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.