Black Friday

Amazon Black Friday: una settimana di offerte

Il Black Friday è arrivato in anticipo. E su Amazon non dura solo un giorno ma un’intera settimana. Le promozioni infatti si estenderanno da oggi fino a lunedì 28 novembre, giorno del Cyber Monday. Per i prossimi 7 giorni il portale renderà disponibili oltre 10mila offerte con sconti fino al 40%. Insomma una bella occasione per risparmiare.

“I clienti di Amazon.it apprezzano la possibilità di iniziare a fare gli acquisti di Natale approfittando di offerte vantaggiose. Per questo abbiamo preparato per questa settimana un Black Friday a ciclo continuo, con nuove offerte ogni 5 minuti. E per la prima volta i clienti Prime di Milano potranno beneficiare non solo di grandi sconti, ma anche della magia della consegna super veloce grazie al servizio Prime Now che permette di ricevere centinaia di prodotti in una o due ore”, afferma François Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.

Black Friday: i dettagli sulle offerte

Le offerte sono disponibili a partire da oggi e cresceranno ogni giorno fino al prossimo venerdì 25 novembre, in occasione del Black Friday. Con un totale di 10mila prodotti in promozione, numero triplicato rispetto allo scorso anno. Tra gli articoli in promozione spiccano gli sconti fino al 30% per videocamere e fino al 35% per i prodotti di bellezza, cucina, giocattoli e videogiochi.

Alcuni dispositivi Amazon saranno disponibili a prezzi speciali da lunedì 21 a lunedì 28 novembre. Ecco due esempi per gli appassionati di tecnologia:

Kindle Paperwhite

Tablet Fire da 7”