P10 lite

Huawei P10 Plus e P10 Lite: ufficiali prezzi e disponibilità

Huawei ha annunciato l’arrivo in Italia di P10 Plus a partire dal prossimo 15 aprile. E la disponibilità di P10 lite, che racchiude design e performance della serie P in un dispositivo dal prezzo competitivo. Dopo il recente lancio sul mercato italiano di P10, con l’arrivo di questi due nuovi device Huawei offre la possibilità di scegliere il dispositivo più adatto al proprio stile di vita.

Il nuovo P10 Lite è caratterizzato da un design elegante e raffinato. Unisce linee pulite e un doppio vetro 2.5D curvo, combinando diversi materiali secondo uno stile minimale. Inoltre, grazie a uno schermo Full HD da 5,2 pollici, cornici sottilissime e un’esclusiva finitura lucida, è piacevole da guardare e da maneggiare.

Le doti fotografiche del Huawei P10 Lite

La fotocamera del Huawei P10 lite prende in prestito alcune delle funzionalità del fratello maggiore che permettono di catturare e condividere ogni momento della propria vita. Quella posteriore è da 12 Megapixel e consente di creare immagini di qualità. Il sensore regala scatti più luminosi e ricchi di dettagli specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera frontale da 8 Megapixel con modalità ritratto, invece, permette di creare selfie artistici con un effetto bokeh.

Ideale per chi è sempre in movimento, il P10 Lite offre un’elevata durata della batteria da 3.000 mAh. Grazie anche alla modalità risparmio energetico. Mentre la funzione di ricarica rapida permette di ottenere oltre il 40% di carica in 30 minuti. Il processore è il Kirin 658 octa core con una Ram da 4 GB. La nuova interfaccia EMUI 5.1, grazie all’algoritmo di Machine Learning, si adatta alle diverse modalità d’uso. Lo smartphone è infine dotato di un sensore per la rilevazione delle impronte digitali.

Prezzi e disponibilità Huawei P10 Plus e P10 Lite

Il Huawei P10 Plus arriverà sul mercato il 15 aprile nei colori Graphite Black, Mystic Silver e successivamente nelle versioni Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery. Prezzo di 829,90 euro. Il P10 lite è disponibile in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold e successivamente nella versione Sapphire Blue, al prezzo di 349 euro.