Lumia 950, 950 XL, 550 e Surface Pro 4 in Italia | Prezzi

Dopo avere seguito il lancio ufficiale di Microsoft lo scorso 6 ottobre, la divisione locale ha finalmente annunciato la disponibilità in Italia di tutti i nuovi prodotti basati su Windows 10 Mobile. Lumia 950 e 950 XL, i due modelli di punta caratterizzati da specifiche tecniche simili ma diverse dimensioni, arriveranno a novembre nei negozi e nei listini degli operatori rispettivamente a 599 euro e 699 euro. La Display Dock, ovvero la basetta da collegare ad un monitor per sfruttare la modalità Continuum, sarà regalata con l’acquisto di un Lumia 950 XL.

Lumia 550, il nuovo smartphone entry-level con connettività 4G Lte e Windows 10, costerà invece 139 euro e arriverà da noi il 7 dicembre. Per concludere, Microsoft Surface Pro 4 è in vendita da oggi a partire da 1029 euro nella sua configurazione base. Diverse le versioni personalizzabili sul sito internet della compagnia che permettono di selezionare processori più potenti e tagli di memoria maggiori. Ulteriori info QUI

“Surface Pro 4 offre le prestazioni di un laptop e tutta la potenza di Windows 10 con la portabilità di un tablet”, ha commentato Evita Barra, Direttore della Divisione Windows. “Surface ha trasformato la categoria offrendo funzioni che aumentano la produttività e creando un dispositivo estremamente versatile che tutti amano utilizzare”.

Schede tecniche complete:

##BANNER_QUI##