Surface Phone

Surface Phone: cosa sappiamo ad oggi

Venerdì, @evleaks, l’account Twitter di Evan Blass, specializzato in anticipazioni sugli smartphone di prossima realizzazione ha pubblicato un tweet interessante. Il lancio mostra tre telefoni. Non si comprende esattamente se si tratti di un cellulare reale o di un cosiddetto “concept”, ossia un’idea di un prodotto ancora non esistente. Alle immagini veniva affiancato un testo: “Alimentato da un processore Intel da laptop. Vi lascerebbe a bocca aperta?“.

Surface Phone: prime foto?

In molti hanno rincondotto le immagini alla possibilità di trovarsi davanti a un “leak” dei nuovi Surface Phone di Microsoft.

Surface Phone
Surface Phone

Qualcun’altro ha commentato che si trattava di un “bel concept”, ma “niente di più. Evan Blass ha poi twittato altre foto ambientate presumibilmente dello stesso smartphone. E ha aggiunto: “Molto più di un concept. Rimanete sintonizzati“.

Surface phone
Surface phone

A questo punto in molti si interrogano se le immagini siano frutto di un abile e fantasioso utilizzo di Photoshop o ci sia qualcos’altro di più sostanzioso in arrivo. Al di là del fatto che il nuovo smartphone potrebbe essere mosso da una Cpu tipica dei laptop non si sa molto. Ma forse @evleaks qualcosa di più lo conosce ed è per questo che Blass dà appuntamento a presto.

Surface Phone: c’è dell’altro?

Per ora c’è davvero poco che ci possa far credere all’imminente arrivo sul mercato dei tanto chiacchierati Surface Phone. Dunque lo smartphone della foto potrebbe essere un classico” mockup di plastica” o qualche esercizio stilistico di un amante del fotoritocco. Tuttavia il “pedegree” di Blass è di quelli seri. Dopo aver azzeccato quasi tutto sul nuovo iPhone e aver rivelato addirittura il prezzo esatto della versione più costosa del Mate 9 potremmo avere nuove sorprese.

Dunque, rimanete sintonizzati.