Amazon Prime Day 2016: il 12 luglio con tantissime offerte

C’è una nuova data da segnare sul calendario per tutti gli amanti dello shopping online. Il 12 luglio sarà infatti il giorno dell’Amazon Prime Day, una speciale ventiquattrore dedicata ai clienti Prime che potranno collegarsi sul sito di e-commerce più popolare d’Italia e ritrovarsi a scegliere tra oltre 100 mila prodotti scontati in vetrina. Il nostro Paese farà parte dell’iniziativa e, come accaduto con la prima edizione inaugurata nel 2015, i prodotti di elettronica di consumo saranno i protagonisti assoluti.

Non solo, dal 5 all’11 luglio Amazon ha in serbo una speciale settimana “Conto alla rovescia” in cui ci saranno tanti sconti e promozioni in attesa del grande giorno del 12 luglio. Per rimanere sempre aggiornati attraverso le notifiche push è consigliato installare l’applicazione ufficiale sul proprio smartphone Android o iOS. Tutte le informazioni a questo indirizzo.

Nota: l’iscrizione ad Amazon Prime ha un costo di 19,99 euro annuali e garantisce la spedizione in 1 giorno lavorativo su oltre un milione di articoli.

##BANNER_QUI##

(Visited 36 times, 1 visits today)