iPhone SE 2022

Apple: arriva il nuovo iPhone SE 3, con processore A15 Bionic e connettività 5G

Apple ha presentato una serie di novità in un evento che si è tenuto online dalla sede di Cupertino. Molti i nuovi prodotti fra i quali svetta la terza generazione di iPhone SE 3, che evolve le specifiche del precedende modello.

Il nuovo iPhone SE 3

Lo smartphone – un restyling della versione 2020 – è animato dal chipset A15 Bionic (proprio come l’iPhone 13), aggiunge la connettività 5G, dispone di una batteria con maggiore autonomia, la certificazione IP67 e una sola fotocamera da 12 Megapixel (una grandandolare con apertura f/1.8), con il supporto dell’intelligenza artificiale. Il dispositivo mantiene lo schermo da 4,7 pollici, contornato da cornici piuttosto voluminose rispetto a quelle che siamo abituati a vedere sui moderni smartphone.

Il telefono sarà disponibile al prezzo di 529 euro, nei modelli da 64GB, 128GB e 256GB, nei colori mezzanotte, galassia e (PRODUCT)RED. Sarà possibile preordinare iPhone SE a partire dalle 05:00 (PDT) di venerdì 11 marzo, con disponibilità a partire da venerdì 18 marzo.

iPhone SE è compatibile con i caricabatterie certificati Qi wireless e supporta anche la ricarica rapida. iPhone Se è dotato di Touch ID, è animato da iOS 15 ed è realizzato in alluminio aerospaziale e vetro

Come iPhone 13 Pro e iPhone 13, anche iPhone SE è stato progettato per ridurre al minimo il suo impatto ambientale. È realizzato con materiali riciclati e il nuovo packaging elimina la pellicola esterna in plastica e porta Apple ancora più vicina all’obiettivo di abolire questo materiale da tutti gli imballaggi entro il 2025.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.