Nokia 5.4

È arrivato nei negozi il Nokia 5.4

Annunciato qualche giorno prima di Natale, è arrivato in Italia il Nokia 5.4 ed è in vendita a 219 euro, dieci in meno dunque di quanto previsto al momento del lancio. Una buona notizia anche questa, dunque. Il colore scelto per il nostro mercato è il blu e la configurazione della memoria è di 4 GB di Ram e 128 di storage.

Fra le altre caratteristiche, ricordiamo il processore Qualcomm Snapdragon 662, la quad camera da 48 Megapixel (16 Megapixel quella frontale) e il display da 6,39″ con risoluzione HD+. Al debutto con Android 10, Nokia 5.4 è già pronto per l’aggiornamento ad Android 11 ma offre anche tre ani di patch di sicurezza mensile e l’update garantito alla versione 12 dell’Os di Google.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

«Oggi è un giorno emozionante per la serie Nokia 5. Nokia 5.4 è stato progettato per soddisfare gli stili di vita in continua evoluzione dei consumatori ed è un’aggiunta tempestiva al nostro portafoglio di smartphone», commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. «Avevamo bisogno di fare di più che combinare la fantastica fotocamera da 48MP e le capacità cinematografiche con la durata della batteria. Così abbiamo aggiunto l’affidabilità, con la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 662, 3 anni di patch di sicurezza e 2 anni di aggiornamenti software. Il Nokia 5.4 che ne risulta è uno smartphone che si integra perfettamente nella vita di coloro che vivono oltre all’orario 9-18».

Qui trovate la scheda tecnica completa del nuovo smartphone Nokia 5.4 (2020).

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.