CoopVoce ha scelto Vodafone come nuovo partner di rete esclusivo in tutta Italia. Questo significa che, entro la fine dell’anno, tutti i clienti CoopVoce useranno la rete mobile Vodafone, conosciuta per la sua velocità e affidabilità.
L’obiettivo? Offrire un servizio sempre migliore, con una copertura più estesa e prestazioni ancora più elevate, incluso l’accesso alla rete 5G che sarà attiva entro il 2025.
Chi è CoopVoce
CoopVoce è l’operatore mobile nato da Coop, e dal 2007 è stato il primo virtuale in Italia. Oggi conta circa 2,3 milioni di clienti, con oltre 400.000 nuove attivazioni solo nel 2024. I clienti scelgono CoopVoce soprattutto per la trasparenza e l’affidabilità del servizio, che ha portato a un fatturato di 157 milioni di euro (+3% rispetto all’anno scorso).
È anche l’unico operatore virtuale legato a una grande realtà della distribuzione, con oltre 900 punti Coop in tutta Italia dove è possibile attivare una SIM. Oppure, si può fare tutto online su coopvoce.it.
Più qualità, anche all’estero
Oltre alla nuova partnership con Vodafone, CoopVoce ha attivato collaborazioni con operatori internazionali per offrire piani vantaggiosi anche a chi viaggia fuori dall’Europa, mantenendo sempre un alto livello di qualità e convenienza.
“Il nostro impegno è chiaro: vogliamo continuare a crescere puntando su trasparenza e qualità. Vogliamo offrire il miglior servizio al miglior prezzo, coniugando innovazione e valori cooperativi. Per questo ogni giorno ci impegniamo a essere la scelta consapevole dei nostri clienti.”
– Gabriele Tubertini, Direttore Attività Partecipate di Coop Italia