Festa della mamma: un’idea regalo per un ricordo personalizzato

La Festa della Mamma si avvicina. Avete già pensato a un regalo per il 9 maggio? Per le madri di oggi instancabili, multitasking e sempre in corsa, non c’è niente di meglio di un regalo utile che le faccia sentire speciali per 365 giorni l’anno.

E se siete a corto di idee, noi ve ne consigliamo una, naturalmente tecnologica: un regalo su misura, scegliendo l’articolo più adatto a lei da personalizzare con foto, collage e decorazioni di ogni tipo. È la proposta di Vistaprint, azienda leader nella stampa di prodotti personalizzati e nella fornitura di servizi grafici.


 A volte, una colazione a letto è quello che serve per ricaricare le batterie e perché non sorprenderle con una tazza di caffè o tè sul quale imprimere un dolce ricordo che vi unisce, come una foto o un disegno a vostra scelta? 
Oppure un personalissimo canvas con uno scatto delle vacanze o con un’immgine del passato.

L’idea, insomma, è quella di trasformare un momento o un ricordo preferito e condividerlo, imprimendolo un un oggetto capace di durare a lungo, meglio ancora se di utilizzo quotidiano. 

Se poi siete indecisi su quale foto scegliere, Vistaprint vi offre la possibilità di realizzare un libro fotografico personalizzato, da riempire con i momenti che raccontano l’amore per la madre.  

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.