Festa delle Offerte Prime 2025: date ufficiali e primi sconti già attivi

Amazon ha annunciato che la nuova edizione della Festa delle Offerte Prime si terrà il 7 e l’8 ottobre. L’evento sarà riservato agli abbonati Amazon Prime e coinvolgerà ben 18 Paesi, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Giappone, Canada, Australia, Messico e altri.

Prime offerte già disponibili

Come da tradizione, Amazon ha già attivato una serie di offerte anticipate nella maggior parte dei mercati coinvolti, che verranno aggiornate giorno dopo giorno fino all’inizio dell’evento.

Tra i prodotti più attesi ci sono i dispositivi a marchio Amazon, con sconti su Kindle ed e-reader Fire, oltre a smart speaker, Fire TV Stick e tablet.

Cosa aspettarsi dall’evento

Durante i due giorni di sconti, Amazon proporrà offerte lampo e promozioni esclusive su migliaia di prodotti, dalle categorie tech e smart home fino a moda, casa e cura della persona.

Come sempre, seguiremo da vicino l’evento per segnalare le migliori offerte disponibili in Italia e aggiornarvi in tempo reale con articoli dedicati.

“La Festa delle Offerte Prime segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio, un periodo in cui, più che mai, vogliamo essere al fianco dei nostri clienti con iniziative dedicate”, ha dichiarato Marco Ferrara, Responsabile del Programma Offerte e Direttore della categoria Arredamento di Amazon EU. “Abbiamo pensato questo evento di offerte per dare a tutti i clienti Prime la possibilità di accedere a opportunità di risparmio esclusive su prodotti per tutti i giorni e scoprire una selezione di idee regalo adatte a diverse esigenze, aiutandoli a gestire tempo e risorse. Il nostro obiettivo è combinare convenienza ed efficienza con servizi innovativi, che continuiamo a perfezionare per migliorare costantemente l’esperienza d’acquisto su Amazon.it”.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione