Galaxy S25: arriva la quarta beta di One UI 8 basata su Android 16

Samsung continua a lavorare sullo sviluppo della nuova interfaccia One UI 8, basata su Android 16, per la serie Galaxy S25. Dopo il debutto della prima beta aperta lo scorso maggio, siamo ora arrivati alla quarta versione di test, distribuita proprio in queste ore.

L’aggiornamento, identificato dal firmware S938BXXU5ZYGB, è attualmente in fase di rilascio in Germania, ma è molto probabile che la distribuzione venga estesa ad altri mercati nei prossimi giorni. Il changelog ufficiale dell’update è già disponibile (visibile negli screenshot condivisi dagli utenti), anche se, come spesso accade con le versioni beta, non tutte le modifiche sono sempre esplicitamente indicate.

Al momento non è chiaro se Samsung rilascerà ulteriori versioni beta di One UI 8 per la famiglia Galaxy S25 oppure se questa sarà l’ultima prima del debutto della build stabile. Gli utenti sperano naturalmente in quest’ultimo scenario: che il prossimo aggiornamento rappresenti il passaggio definitivo alla versione finale e stabile di One UI 8, pronta per i Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra.

Nel frattempo, chi sta partecipando al programma beta può continuare a inviare feedback e segnalazioni, fondamentali per affinare l’esperienza software in vista del rilascio ufficiale.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione