Galaxy S26 Ultra sempre più vicino: il primo video hands-on

Sono emerse in rete le prime immagini dei dummy del prossimo Samsung Galaxy S26 Ultra, accompagnate anche da un breve video hands-on dedicato ai modelli dimostrativi. Pur non trattandosi di unità funzionanti, i dummy offrono uno sguardo piuttosto chiaro su quelle che dovrebbero essere le linee definitive del nuovo flagship.

Nella prima immagine diffusa, il Galaxy S26 Ultra è affiancato al Galaxy S26 standard. I due dispositivi condividono lo stesso linguaggio di design, caratterizzato da un modulo fotografico ovale sul retro, all’interno del quale sono posizionate tre fotocamere. Per la prima volta, inoltre, i due modelli sembrano adottare la stessa curvatura degli angoli, suggerendo una maggiore uniformità estetica all’interno della gamma.

Un secondo scatto mostra invece due dummy del Galaxy S26 Ultra, uno in colorazione bianca e l’altro nera. Anche in questo caso, i modelli mettono in evidenza le proporzioni e le scelte stilistiche del dispositivo, pur presentando finiture più grezze rispetto a quelle che ci si aspetta dal prodotto finale destinato al mercato.

A completare la fuga di notizie c’è un breve video hands-on, che permette di osservare il Galaxy S26 Ultra da diverse angolazioni e di farsi un’idea più precisa di spessore, dimensioni e ingombri complessivi, sempre tenendo conto che si tratta di unità non definitive.

Per quanto riguarda il lancio, la serie Galaxy S26 è attesa nel corso del prossimo anno, anche se i rumor più recenti non sono concordi sulla tempistica: alcune fonti parlano di una presentazione a gennaio, altre di febbraio. Sul fronte hardware, le indiscrezioni indicano una doppia strategia per il chipset, con Exynos 2600 destinato al mercato coreano e Snapdragon 8 Elite Gen 5 per il resto del mondo.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione