Samsung Galaxy Unpacked: il futuro si piega oggi a Brooklyn [la diretta]

L’attesa è finita: oggi Samsung accende i riflettori su Brooklyn per un evento Galaxy Unpacked che promette di ridefinire, ancora una volta, il concetto di innovazione mobile. L’appuntamento è fissato per le 14:00 UTC e sarà trasmesso in diretta su Samsung.com e YouTube, per permettere a chiunque di seguire da vicino una delle presentazioni tech più attese dell’anno.

I protagonisti? Fold, Flip e molto altro

Tutti gli occhi sono puntati sul Galaxy Z Fold7, che si prepara a diventare lo smartphone pieghevole orizzontale più sottile mai realizzato. Più leggero, più elegante, più potente: Samsung alza l’asticella del design e promette prestazioni senza compromessi.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per la prima volta, la linea Flip si sdoppia: accanto al raffinato Galaxy Z Flip7, debutta una versione più accessibile, il Galaxy Z Flip7 FE, pensato per portare il mondo foldable a un pubblico ancora più ampio. Due anime, un solo DNA: quello della flessibilità totale.

A completare il quadro ci pensa la nuova generazione di smartwatch: Galaxy Watch8 e Galaxy Watch8 Classic, che segna il ritorno dell’iconica ghiera rotante tanto amata dagli utenti. Linee rinnovate, più squadrate ma sempre eleganti, e nuove funzionalità per il benessere, la connettività e la produttività. Atteso anche l’aggiornamento del Galaxy Watch Ultra, la risposta muscolosa di Samsung al segmento più esigente del wearable tech.

Samsung promette anche altre novità non ancora svelate, lasciando intendere che il palco di Brooklyn potrebbe riservare sorprese inaspettate.

Restate sintonizzati: il mondo Samsung sta per aprirsi… e piegarsi come non mai.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione