Honor Magic4 Lite

Honor Magic4 Lite appare sul portale francese di HiHonor

Honor ha presentato il modello Honor Magic4 Lite. Il lancio è avvenuto, per il momento solo sul mercato francese, ma il dispositivo è atteso nelle prossime settimane anche in Italia.

Il modello Magic4 Lite, visto per ora in una sola configurazione di memoria, con 6 GB di Ram e 128 GB di archiviazione, è disponibile in tre colorazioni: Ocean Blue, Titanium Silver e Midnight Black.

Lo smartphone è alimentato dal chipset Snapdragon 695, offre un generoso display con diagonale di 6,81 pollici, con pannello LCD IPS, risoluzione di 1.080 x 2.388 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
La fotocamera sul retro ricorda da vicino il modello Magic4, ma la sua configurazione è più semplice: troviamo infatti una fotocamera principale da 48 Megapixel, una macro da 2 Megapixel e un sensore di profondità da 2 Megapixel. La selfie cam, invece, ha un sensore da 16 Megapixel.

Una specifica che il Lite condivide con il modello premium Magic4 è la batteria, che ha una capacità di 4.800 mAh con ricarica rapida da 66 W, in grado di ricaricare lo smartphone dell’80% in 30 minuti.
Al momento non si conocono ancora i prezzi di Honor Magic4 Lite.

Intanto continua in modo esponenziale la crescita della famiglia dei prodotti Honor. La serie Honor Play 6T dovrebbe infatti essere lanciata in Cina domani 7 aprile. I dettagli ufficiali sono scarsi, ma ci aspettiamo di vedere un paio di dispositivi con chipset Dimensity 800 e Snapdragon 778G.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.