Huawei FreeBuds Pro 5: debutto ufficiale con ANC migliorata e audio lossless

Huawei ha presentato anche le nuove FreeBuds Pro 5, auricolari TWS premium che accompagnano il lancio della serie Mate 80, del pieghevole Mate X7 e del tablet MatePad Edge. Si tratta di un modello completamente riprogettato sul fronte audio, con cancellazione del rumore avanzata e supporto al nuovo standard lossless ad alta velocità.

Design, chip e qualità audio

Le FreeBuds Pro 5 utilizzano un nuovo chip personalizzato Kirin A3 e un sistema a doppio driver con un’unità bassi ultra-lineare a doppio magnete abbinata a un tweeter micro-planare. La presenza della tecnologia NearLink E2.0 consente lo streaming lossless fino a 4,6 Mbps, un valore nettamente superiore agli standard Bluetooth tradizionali.

Gli auricolari supportano i codec AAC, SBC, LDAC e L2HC, adottano un design in-ear con stelo e sono accompagnati da un case di ricarica dalla forma a pillola.

Connettività e autonomia

La connessione è garantita dal Bluetooth 6.0 con pairing multi-dispositivo.
Il case offre certificazione IP54, mentre gli auricolari hanno certificazione IP57, dunque resistenti ad acqua e polvere.

Huawei dichiara fino a 8 ore di ascolto con ANC disattivata (e fino a 33 ore con il case). Con la cancellazione del rumore attiva, l’autonomia passa a 5 ore e 22 ore totali con il case.

Prezzo e disponibilità

Le FreeBuds Pro 5 saranno disponibili nelle colorazioni Earth Gold, Frost Silver, Snow White e Sky Blue (quest’ultima con finitura in pelle vegana).

Gli auricolari sono già disponibili sul sito ufficiale Huawei in Cina al prezzo di 1.449 Yuan (circa 189 euro).

Fonte: Huawei

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione