Huawei P50

Huawei P50: immagini in alta risoluzione del telefono e delle sue fotocamere [più video]

Arriva dalla rete una nuova infornata di rendering in alta defnizione del Huawei P50. I rendering sono stati realizzati da Waqar Khan, sulla base delle notizie finora trapelate riguardanti sia il design sia le caratteristiche tecniche del nuovo flagship del produttore cinese.

Huawei P50 è simile al modello Huawei P50 Pro, di cui abbiamo visto i rendering qualche giorno fa. Ci sono due grandi aree circolari sul retro, destinate ad alloggiare gli obiettivi delle fotocamere. I rendering mostrano due obiettivi per cerchio per un totale di 4 sensori. Huawei P50 dovrebbe avere una fotocamera grandangolare standard, una ultrawide e un teleobiettivo (non periscopico), mentre il modello P50 Pro sarà caratterizzato da un obiettivo grandangolare, da uno periscopico e da un ultrawide; il P50 Pro+, infine, offrirà un’ottica wide, una ultrawide, un tele, un periscopio e una fotocamera 3D ToF.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Il sensore principale su almeno due dei telefoni della serie P50 (probabilmente i Pro e Pro+) dovrebbe essere il Sony IMX800, il primo sensore da 1 pollice progettato per smartphone. Huawei P50 verrà lanciato in quattro colori: bianco, nero, blu e beige. Secondo quanto riportato dalle numerose anticipazioni, la serie P50, prevista inizialmente per la fine di marzo, arriverà fra maggio e giugno.

La gamma utilizzerà il chipset Kirin 9000 e sarà la prima ad essere mossa dal sistema operativo Harmony di Huawei.