Huawei auto elettriche

Huawei: un evento il 2 giugno. Arriva Watch 3 con HarmonyOS

Huawei terrà un evento il 2 giugno nel quale presenterà la sua nuova gamma di dispositivi animati dal sistema operativo HarmonyOS. Fra i vari prodotti che verranno lanciati, ci dovrebbe essere anche un nuovo smartwatch: si tratta del modello Huawei Watch 3.

Huawei non ha comunicato in dettaglio le specifiche di Watch 3, ma ha pubblicato diverse immagini teaser sul suo profilo Weibo.

Huawei Watch 3 supporterà la funzionalità eSIM, consentendo di effettuare chiamate dallo smartwatch senza richiedere uno smartphone. L’azienda promette anche una migliore durata della batteria. L’orologgio dovrebbe anche integrare miglioramenti significativi riguardo alla rilevazione dei diversi paramenti della salute con, in particolare, la capacità di misurare in modo intelligente la temperatura corporea”.

Manca meno di una settimana alla presentazione di Watch 3, dunque è lecito attendersi che Huawei rilasci altri “indizi” a conferma delle altre caratteristiche tecniche dello smartwatch.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.