mobile world congress

Il Mobile World Congress 2021 cambia data. Si terrà dal 28 giugno al 1 luglio

La GSMA ha annunciato oggi lo spostamento dell’edizione 2021 del Mobile World Congress, che non si terrà più a fine febbraio ma dal 28 giugno al 1 luglio 2021.

Lo spostamento, ​​inizialmente previsto alla prima settimana di marzo 2021, consente alla GSMA di prendere tempo rispetto alle condizioni sanitarie mondiali legate alla pandemia di Covid-19.

La GSMA – si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale – si impegna affinché il MWC21 Barcelona possa tenersi in totale sicurezza e offrire l’esperienza unica e imperdibile che l’ha resa la più importante manifestazione mondiale del mondo “mobile”.

Mats Granryd, Direttore Generale, GSMA ha dichiarato: “Dopo aver consultato il nostro consiglio di amministrazione, i membri e i nostri migliori espositori, abbiamo preso la decisione di riprogrammare il MWC21 Shanghai a febbraio e il MWC21 Barcellona a giugno. La salute e la sicurezza dei nostri espositori, partecipanti, personale e della popolazione di Barcellona sono di fondamentale importanza “.

John Hoffman, CEO di GSMA Ltd., ha dichiarato: “Siamo circondati dal supporto di tutti i nostri partner e clienti che continuano a impegnarsi per garantire che MWC21 Barcelona sia un successo”.

La GSMA assicura che la decisione è stata presa dopo un ampio giro di consultazioni che hanno coinvolto tutte le principali parti interessate.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.