iPhone 18 Pro: in Cina trapelano le prime colorazioni per il 2026

Lanciato lo scorso mese da Apple nelle tonalità Silver, Cosmic Orange e Deep Blue, l’iPhone 17 Pro potrebbe presto avere dei successori più audaci dal punto di vista delle scelte cromatiche. Secondo una nuova indiscrezione proveniente dalla Cina, i colori dell’iPhone 18 Pro, che dovrebbe uscire sul mercato a settembre 2026, saranno i seguenti: Coffee, Purple e Burgundy.

Apple punta su tonalità inedite

Se queste informazioni dovessero rivelarsi accurate, significherebbe che Apple non ha intenzione di tornare a proporre le classiche varianti nera o bianca, una scelta piuttosto coraggiosa che conferma la direzione cromatica più sperimentale intrapresa dall’azienda.

Il colore Purple non sarebbe una novità assoluta: diverse sfumature di viola sono già apparse su modelli precedenti come iPhone XR, iPhone 11, iPhone 12, iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Le vere novità sarebbero invece Coffee e Burgundy, due tinte mai utilizzate finora da Apple nella gamma iPhone.

Al momento le immagini circolate online sono solo rappresentazioni speculative, ma se confermate, anticipano un iPhone 18 Pro ancora più raffinato e distintivo dal punto di vista estetico.

0 Condivisioni