Kena Mobile inaugura il suo servizio 4G con una tariffa particolarmente aggressiva, che mira soprattutto ad ostacolare la crescita al momento incontrastata e incontrastabile di Iliad.
L”offerta Kena Star 5, infatti, si rivolge a tutti i clienti Iliad e ai clienti degli operatori virtuali (tranne Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus) e, a fronte del pagamento di 5 euro al mese, dà diritto a minuti illimitati e a 50 GB di traffico Internet.
La novità, oltre all’aggressività dell’offerta che si colloca fra le più convenienti “operator attack” del momento, è quella che il traffico Internet è per la prima volta offerto con tecnologia Lte/4G. Le altre tariffe, infatti, continuano a prevedere dati in 3G, anche se – -secondo fonti vicine all’azienda – sarebbe solo una questione di qualche giorno, dopodiché il 4G dovrebbe essere esteso anche al resto della clientela di Kena Mobile.
La nuova offerta Kena Star 5 ha un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro, mentre la nuova SIM costa 5 euro. Un piccolo costo che si ammortizza – conssiderata la natura della tariffa – davvero in poche settimane.
L’offerta è sosttoscrivibile e attivabile in tutti i negozi Kena Mobile.