I telefoni della serie X di vivo sono da tempo dotati di ottiche ZEISS. La collaborazione continuerà, secondo recenti indiscrezioni, anche sul modello X200 Ultra. Tuttavia, questo smartphone vedrà anche l’avvio di una partnership con la giapponese Fujifilm.
La cooperazione di vivo con Fujifilm per X200 Ultra consentirà agli utenti di ottenere un’esperienza di immagine ancora più professionale grazie ai miglioramenti nella qualità dell’immagine e nella riproduzione dei colori.
Le indiscrezioni hanno anche rivelato che vivo X200 Ultra avrà un chip A1 sotto la scocca con “potenza di elaborazione intelligente migliorata”, che apporterà ulteriori evoluzioni alle modalità fotografiche. Inoltre, vivo X200 Ultra supporterà la registrazione video HDR 4K@120fps e sarà dotato di una nuova funzione Live Photo e della stabilizzazione a 5 assi.
Lo smartphone presenterà anche una nuova modalità fotocamera sviluppata appositamente per gli appassionati di fotografia.
vivo X200 Ultra arriverà ad aprile ma, al momento almeno, sarà commercializzato solo Cina, proprio come il suo predecessore.