iphone 12

La gamma iPhone 12 sarà lanciata in due momenti diversi

Parliamo ancora di ritardi. Dopo quello del Pixel 4 è ora la volta degli iPhone 12. La scorsa settimana era stato proprio Luca Maestri, capo delle finanze di Apple ad ammettere che i dispositivi della Mela morsicata avrebbero potuto arrivare con un po’ di ritardo. Qualche settimana, non di più.

Oggi, a conferma di tale affermazione, arrivano nuove notizie riguardo ai problemi nella catena di approvvigionamento di Apple e di come ciò potrebbe influenzare il lancio degli iPhone 12.

La notizia è stata pubblicata da Digitimes che afferma che il lancio dei nuovi dispositivi sarà suddiviso in due fasi. Il primo stadio del lancio riguarderà i due iPhone da 6,1 pollici mentre il secondo i modelli da 6,7 pollici e 5,4 pollici.

Al momento non ci sono informazioni sulle date delle due fasi di lancio ma è molto probabile che per vedere nei negozi tutti i membri della famiglia iPhone 12 sarà necessario attendere almeno la fine di ottobre.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in AppleTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.