Motorola Edge 70: il nuovo render mostra un design inedito e ultra-sottile

Dopo mesi dai primi render trapelati, oggi il leaker Evan Blass ha condiviso un’immagine che sembra ufficiale del prossimo Motorola Edge 70. Il design del nuovo smartphone appare piuttosto diverso da quello visto in precedenza.

La novità più evidente sono i dettagli verde lime che circondano i quattro cerchi rialzati sull’isola della fotocamera (tre sensori e il flash LED) e il pulsante laterale in tinta, assenti nei render passati. Inoltre, osservando bene l’immagine, sembra che lo schermo sia piatto o solo leggermente curvo, a differenza del pannello molto più arcuato dell’Edge 60.

Come già accaduto in passato, Motorola ha collaborato con Pantone per la scelta delle colorazioni, quindi è probabile che arriveranno anche altre varianti cromatiche oltre a quella mostrata.

Il dettaglio più interessante è però il claim promozionale scelto da Motorola: “Impossibly thin and incredibly tough” – “Impossibilmente sottile e incredibilmente resistente”.
La sottigliezza sembra essere la nuova tendenza del settore, alimentata dalla rivalità tra Apple, Samsung e altri produttori.

Per fare un confronto, il precedente Edge 60 aveva uno spessore di 7,9 mm (8,2 mm in base alla variante di colore), quindi nulla di eccezionale. A parte i suoi foldable Razr, infatti, Motorola non ha mai proposto smartphone vicini alla soglia dei 7 mm, e tantomeno più sottili.

La domanda ora è: quanto riuscirà ad assottigliarsi il nuovo Edge 70?

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Smartphone

redazione