Find X8s e Find X8s+

Oppo lancia Find X8s and X8s+: specifiche da flagship con design (e prezzi) compatti

Oppo ha presentato tre nuovi dispositivi Find X8. Al modello X8 Ultra, quello maggiormente atteso, si aggiungono anche Find X8s e Find X8s+, modelli più accessibili ma con specifiche da top di gamma.

Find X8s è la versione più tascabile, con il suo schermo AMOLED da 6,3 pollici (FHD+ 120Hz). Nonostante le dimensioni ridotte, integra una batteria al silicio-carbone da 5.700 mAh con supporto per la ricarica cablata da 80 W, wireless da 50 W e inversa da 10 W.

Find X8s+ offre uno schermo AMOLED da 6,59 pollici (FHD+ 120Hz) e una batteria più capiente da 6.000 mAh con le stesse velocità di ricarica del Find X8s. Entrambi i telefoni sono dotati del nuovissimo Dimensity 9400+, dotato di un core CPU prime overclockato a 3,73 GHz e funzionalità di intelligenza artificiale aggiornate. Entrambi sono configurabili con un massimo di 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, entrambi i telefoni offrono una tripla configurazione con un sensore principale da 50 Megapixel con stabilizzazione ottica (OIS) (24 mm) e un sensore ultragrandangolare da 50 Megapixel (15 mm) con un campo visivo di 120°. Find X8s è dotato di un teleobiettivo da 50 Megapixel equivalente a 85 mm con apertura f/2.6 e stabilizzazione ottica a doppio asse, mentre Find X8s+ opta per un obiettivo zoom equivalente a 73 mm con apertura f/2.8 e stabilizzazione a doppio asse.
Entrambi i telefoni sono dotati di ColorOS 15.0 basata su Android 15 e sono certificati IP68/IP69 contro acqua e polvere.

I nuovi telefoni supportano anche il sistema operativo Mag Magnetic Ecosystem di Oppo, che include batterie ricaricabili e si aggancia tramite una custodia magnetica proprietaria.

Oppo Find X8s è disponibile nei colori Hoshino Black, Moonlight White, Island Blue e Cherry Blossom Pink. Oppo Find X8s+ è disponibile nei colori Hoshino Black, Moonlight White e Hyacinth Purple.
Entrambi i dispositivi partono da un prezzo di 571 dollari per la versione da 12/256 GB e arrivano a 748 dollari per la versione da 16 GB di RAM e 1 TB di storage. In Cina i preordini sono già aperti tramite il negozio online ufficiale di Oppo e i rivenditori partner. Le prime consegne sono previste per il 16 aprile.

Oppo non ha fornito dettagli sulla disponibilità internazionale di nessuno dei nuovi modelli Find X8s.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione