OPPO tra le migliori aziende in Italia per il servizio clienti

Ricevere assistenza rapida, chiara e davvero utile è una delle cose che contano di più per chi sceglie uno smartphone. Ed è proprio su questo che OPPO ha ottenuto un importante riconoscimento a livello nazionale: l’azienda è stata inserita tra le migliori in Italia per la qualità del servizio clienti.

Il premio arriva dall’indagine “Top Contact Center 2025/26 – Consumer Electronics”, condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica – Affari & Finanza. Su un totale di 344 aziende analizzate, OPPO si è distinta per la capacità di offrire un supporto puntuale, professionale e vicino alle reali esigenze degli utenti.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo, che premia il nostro costante impegno nel mettere il cliente al centro di ogni processo”, ha commentato Jessica Chuang, Italy CMO OPPO. “Lavoriamo ogni giorno per offrire un’assistenza sempre più vicina alle esigenze degli utenti, basata su ascolto, competenza e soluzioni concrete”.

In un mercato in cui l’esperienza conta tanto quanto la tecnologia, OPPO vuole dimostrare che scegliere i suoi prodotti significa poter contare non solo sull’innovazione, ma anche su un servizio clienti affidabile e sempre pronto ad aiutare.

0 Condivisioni