Samsung Galaxy S26: le indiscrezioni convergono per un lancio a febbraio

Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo chipset Exynos 2600, Samsung inizia a delineare anche il calendario di debutto della prossima generazione di smartphone di punta. Il nuovo SoC sarà infatti utilizzato in alcuni modelli della futura famiglia Galaxy S26 in specifici mercati.

Secondo quanto riportato da una testata sudcoreana che ha seguito l’evento di presentazione dell’Exynos 2600, la serie Galaxy S26 dovrebbe essere svelata nel mese di febbraio, durante un evento dedicato che si terrà negli Stati Uniti. Si tratterebbe quindi di una tempistica in linea con la tradizione recente di Samsung per il lancio dei suoi flagship.

Date ancora incerte e rumor contrastanti

L’ipotesi di un annuncio a febbraio non è nuova. Già all’inizio di novembre erano circolate voci in tal senso, successivamente messe in discussione da un altro report, emerso poche settimane dopo, che indicava invece gennaio come mese del possibile debutto.

Al momento, dunque, febbraio sembra tornare in vantaggio come finestra più probabile, ma il quadro resta tutt’altro che definitivo. Come spesso accade in questa fase preliminare, non è escluso che nuove indiscrezioni possano ribaltare nuovamente la situazione nei prossimi giorni.

Fino a quando Samsung non ufficializzerà data e luogo dell’evento, il lancio della serie Galaxy S26 rimane quindi avvolto nell’incertezza, con rumor contrastanti che continuano ad alimentare l’attesa.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione