Galaxy Watch

Samsung Galaxy Watch7 riceve l’aggiornamento stabile a One UI 8 Watch

Gli utenti di Samsung Galaxy Watch7 stanno finalmente ricevendo il tanto atteso aggiornamento stabile a One UI 8 Watch in alcune regioni selezionate. Il rilascio arriva a più di un mese di distanza dall’ultima versione beta del sistema operativo per lo smartwatch.

In Corea del Sud, i partecipanti al programma beta di One UI 8 Watch hanno già confermato la disponibilità dell’aggiornamento stabile, mentre gli altri utenti dovrebbero riceverlo nei prossimi giorni.

Basato su WearOS 6, il nuovo firmware per Galaxy Watch7 è identificato dal numero di build L310XXU1BYI4, ha un peso di circa 160 MB e include la patch di sicurezza di settembre.

One UI 8 Watch introduce una serie di novità: un’interfaccia rinnovata con la nuova Now Bar, gesti aggiornati, notifiche migliorate, una nuova animazione di ricarica e diversi nuovi quadranti. L’update porta anche importanti miglioramenti per la salute e il fitness, con funzioni come Antioxidant Index, Running Coach, Vascular Load e Bedtime Guidance, pensate per offrire un monitoraggio più completo del benessere dell’utente.

0 Condivisioni