Samsung al lavoro sul suo primo smartphone tri-fold: arrivano i dettagli sul multitasking

Samsung si prepara a lanciare entro la fine dell’anno il suo primo smartphone tri-fold e, grazie a nuove indiscrezioni riportate da SamMobile, possiamo dare uno sguardo alle funzioni multitasking del dispositivo.

Il pieghevole permetterà infatti di eseguire tre app contemporaneamente, ognuna a grandezza schermo di uno smartphone tradizionale, sia in verticale sia in orizzontale. Questa modalità verrà chiamata “Split Trio”.

Inoltre, sarà possibile replicare fino a tre pagine della schermata home dal display esterno al pannello interno principale, migliorando così la continuità d’uso tra le due interfacce.

Per quanto riguarda il nome ufficiale, non ci sono ancora conferme: le voci parlano di Galaxy G Fold o Galaxy Z TriFold. Ciò che sembra certo è la presenza di un ampio display pieghevole da 10,1 pollici, accompagnato da uno schermo di copertura da 6,54 pollici.

Il tri-fold dovrebbe inoltre pesare circa 298 grammi, integrare il chip Snapdragon 8 Elite e offrire una tripla fotocamera posteriore.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione